Skip to content

CORSO RISCHIO BIOLOGICO

Obiettivi Corso

L’attività estetica, a causa della pandemia Covid-19 e conseguenti disposizioni del Ministero della Sanità, ha dovuto aumentare il rischio Biologico dal precedente livello 2 a livello 4 (come previsto dal D.L. 81/2008 e sancito dall’Istituto Superiore di Sanità). Non possiamo sottovalutare il rischio e dobbiamo tutelare la nostra salute, dei nostri familiari, degli operatori e dei clienti.

La clientela è la vita della nostra attività, senza di essa non si fanno trattamenti. La clientela deve avere la percezione e la sicurezza che nel nostro centro estetico tutto sia organizzato onde garantire la propria ed altrui salute, le modalità di sanificazione, dare insomma sicurezza e tranquillità ai clienti. In questo corso non vi sono impostazioni di apparecchiature e/o di anamnesi bensì  protocolli sanitari e norme dell’Istituto Superiore Sanità da rispettare.

Il corso viene emanato su piattaforma certificata e in modalità on line rendendo l’attestato ottenuto riconosciuto in tutta Italia.

Il corso, della durata di circa 6 ore, è suddiviso in moduli agevolando la partecipante nella tempistica di svolgimento, inoltre la piattaforma è operativa tutti giorni, sabato e domenica compresi, permettendo varie connessioni in base ai vs. impegni.

Superato il test finale si potrà stampare direttamente dalla piattaforma l’attestato da esporre in istituto a garanzia della clientela.

Iscrizione Corso Rischio Biologico

Costo 73,20 € iva compresa























    Effettuare il bonifico di 73,20 € iva compresa su IBAN :
    IT73 U060 8501 0050 00000022392 (Etica Accademia)
    Causale: modulo Consulente Rischio Biologico

    Inviare copia del bonifico effettuato tramite WhatsApp al numero 366 8729107; riceverete sulla mail da Voi indicata le credenziali personali per accedere al corso.



    Sign Up and Start Learning